La casa
La casa situata presso il Santuario di Calvigi era in origine un romitorio.È stata restaurata attorno al 1970 ad opera della Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore (BO).
Nel 2007 sono stati effettuati nuovi lavori per l'adeguamento degli impianti idrico-sanitario, elettrico e termico; è stata inoltre rinnovata completamente la cucina.
Oggi è utilizzata dalla Parrocchia di Granaglione per attività pastorali e per l'accoglienza di gruppi per campi, ritiri o soggiorni.
Modalità di utilizzo
Autogestione.I servizi offerti dalla casa
Ampio salone con camino, cucina attrezzata, 29 posti letto (letti a castello) suddivisi in 6 camere con servizi in comune e 1 camera doppia con bagno. 4 bagni comprensivi di 7 docce, riscaldamento. Aperta tutto l'anno.L'esterno della casa
Ampio prato, possibilità di parcheggio, bosco, varie escursioni e sentieri CAI nei dintorni. Raggiungibile anche con mezzi pubblici.Informazioni e prenotazioni
Per informazioni e prenotazioniTelefono: 051.3392912 (dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 13)
Facebook: http://www.facebook.com/Calvigi
E-mail: casa.calvigi@gmail.com
È possibile scaricare anche una piccola brochure in formato PDF con tutte le indicazioni, le caratteristiche e i riferimenti della Casa di Calvigi:
brochure PDF
© Santuario di Calvigi